Industriale

Il settore industriale comprende:
Uffici pubblici, uffici privati, Capannoni, Fabbriche, Centri Commerciali, Centri Direzionali, Scuole Pubbliche.

Ogni cliente e realtà industriale o commerciale ha delle specifiche esigenze nella costruzione delle proprie infrastrutture. Su queste poniamo l’attenzione, allo scopo di creare ambienti che diventino veri e propri facilitatori nelle operazioni quotidiane di lavoro, di impiego dei locali ed esprimano al meglio l’identità estetica e funzionale dell’azienda o della struttura pubblica.

La fase preliminare di progettazione e confronto delle varie figure professionali coinvolte è per noi di fondamentale rilevanza in quanto ci permette di studiare necessità, criticità e di organizzare una cantierizzazione sicura ed efficiente, che rispetti i tempi prestabiliti ed alti standard qualitativi di esecuzione dei lavori.

Oltre che nella costruzione ex novo di strutture industriali e commerciali pubbliche e private, lavoriamo anche a ristrutturazioni, revamping e ampliamenti industriali.
Siamo specializzati nel lavoro in concomitanza di produzioni che non possono essere interrotte, quindi attraverso compartimentazioni, mezzi elettrici e con aspirazione di polvere controllata.

Per maggiori informazioni

    I campi con * sono obbligatori



    Ho preso visione dell' informativa della privacy.*

    Settore Edilizia Gruppo Nardello

    Edilizia

    Scopri di più

    Industriale Gruppo Nardello

    Industriale

    Scopri di più

    Settore Infrastrutture Gruppo Nardello

    Infrastrutture

    Scopri di più